Marco Carta rivela per la prima volta a tutti i suoi fans il motivo del suo ricovero

Marco Carta rivela per la prima volta a tutti i suoi fans il motivo del suo ricovero

Marco Carta è un cantante, scrittore e doppiatore italiano, nato a Cagliari il 21 maggio 1985. La sua carriera musicale è iniziata nel 2008 con la vittoria del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Nel 2009 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “La forza mia”.

Ha pubblicato numerosi album, molti dei quali certificati disco di platino e d’oro. Oltre alla musica, ha scritto un’autobiografia e ha avuto un’esperienza come doppiatore.

Ha vinto il talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2008.

Ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone “La Forza Mia”.

Nel 2020 è stato assolto dall’accusa di aver rubato alcune magliette da un grande magazzino di Milano.

Nelle scorse ore, il cantante Marco Carta è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale a Milano a causa di un malore. Questo ha portato all’annullamento del concerto previsto a Porto Torres, in Sardegna.

Marco Carta ha riferito di aver provato “dolori fortissimi” e che i medici gli hanno detto che era “in pericolo”. Ha aggiunto che i suoi organi sono considerati “delicati” a seguito di un’operazione passata, facendo riferimento a un precedente ricovero nel 2018 per un’ulcera allo stomaco.

È stato dimesso dall’ospedale il 4 agosto, in condizioni stabili e sotto controllo. Il suo staff ha comunicato che sta meglio, ha iniziato una terapia antibiotica e ha bisogno di qualche giorno di recupero. Ha ringraziato i fan per il loro sostegno e ha confermato che il suo “Solo Fantasia Tour” proseguirà regolarmente, con la speranza di riprogrammare la data annullata a Porto Torres.

Secondo quanto riportato dal suo staff, il cantante si trova in condizioni stabili ed è stato dimesso dopo essere stato tenuto sotto osservazione per precauzione. A causa di un’operazione subita in passato, i suoi organi sono considerati “delicati”.

Nonostante il problema di salute, Marco Carta ha rassicurato i fan dicendo di stare meglio e di voler continuare il suo “Solo Fantasia Tour”. Le prossime date sono confermate e lo staff si impegna a riprogrammare la data annullata a Porto Torres non appena possibile.