Trionfo di musica ed emozioni la terza puntata di Cornetto Battiti Live 2025, andata in onda lunedì 21 luglio 2025 in prima serata su Canale 5. L’evento, registrato precedentemente a Molfetta, ha offerto un altro appuntamento imperdibile con i più grandi nomi della musica italiana e internazionale.
Lo show è stato condotto da Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Nicolò De Devitiis che ha curato il backstage e i contenuti esclusivi.
La scaletta della terza serata è stata ricca di performance entusiasmanti. Tra gli artisti che si sono alternati sul palco e nelle esibizioni “on the road” da Galatina e Bitonto, figuravano nomi del calibro di:
- Irama (con brani come “Lentamente” e “Nera”)
- Anna (“Tt le Girlz” e “Désoleée”)
- Francesco Gabbani
- Annalisa (“Maschio” ed “Euforia”)
- Fedez (con “Battito” e il duetto con Clara su “Scelte stupide”)
- Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv (“Red Flag”)
- Capo Plaza
- The Kolors (con un medley)
- Coma_Cose (“Gelosia” e “Cuoricini”)
- Gabry Ponte
- Rkomi (“Dirti di no” e “Il ritmo delle cose”)
- Anna Tatangelo
- Fred De Palma (“Barrio lambada” e un medley)
- Gaia (“Chiamo io chiami tu” e “Dea saffica”)
- Sophie and the Giants
- Rhove
- Clara (“Febbre”)
- Tony Hadley
- Bresh (“Umore marea” e “La tana del granchio”)
Il corpo di ballo, arricchito dalla presenza di allievi di “Amici di Maria De Filippi”, ha accompagnato le esibizioni con coreografie coinvolgenti.
Per chi si fosse perso la diretta, la terza serata di Battiti Live 2025 è disponibile in streaming gratuito e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono presenti anche contenuti esclusivi e interviste dal backstage.
L’edizione 2025 di Battiti Live, composta da cinque puntate, continuerà a tenere compagnia al pubblico fino al 4 agosto, sempre in prima serata su Canale 5. Non mancheranno nuove sorprese e la musica che sta facendo ballare l’estate italiana.