L’autunno si avvicina e con esso una nuova carrellata di contenuti sta per arricchire il catalogo di Netflix. Se siete ansiosi di scoprire cosa ci aspetta nel mese di settembre 2025, siete nel posto giusto! Abbiamo preparato per voi un elenco di film e serie TV imperdibili, completo di trailer e dettagli che stuzzicheranno la vostra curiosità. Siete pronti a immergervi nel mondo dello streaming? Ecco le novità più attese!
Aka charlie sheen
Il 10 settembre 2025, Netflix ci offre un documentario che si preannuncia come un viaggio emozionante. Aka Charlie Sheen ci presenta un Charlie Sheen inedito, che racconta la sua storia di lotta e riscatto dopo sette anni di sobrietà. Con un mix di umorismo e sincerità, l’attore rivisita i momenti salienti della sua vita pubblica, svelando le sfide e le vittorie che lo hanno condotto dove si trova oggi. Non perdetevi questo racconto autentico e toccante.
The wrong paris
Il 12 settembre 2025, preparatevi a divertirvi con The Wrong Paris. La giovane protagonista, interpretata da Miranda Cosgrove, si ritrova in un reality show di appuntamenti che pensava fosse ambientato a Parigi, ma che in realtà si svolge a Paris, Texas. Determinata a fuggire, la ragazza inizia a pianificare la sua eliminazione, ma i suoi piani vengono stravolti quando si innamora dello scapolo d’oro del programma, Pierson Fodé. Una commedia romantica che gioca con le aspettative e le sorprese!
Beauty in black – Stagione 2
L’11 settembre 2025, torna Beauty in Black con la sua seconda stagione. La trama si fa sempre più intensa, mentre Kimmie, una ex professionista del sesso, assume il controllo dell’azienda di famiglia, un marchio di cosmetici coinvolto in affari loschi. La resa dei conti è imminente e le dinamiche familiari si fanno sempre più complesse. Non perdetevi questo dramma avvincente che esplora il potere e la vendetta.
Black rabbit
Il 18 settembre 2025, Black Rabbit ci porterà nel cuore pulsante della scena notturna di New York. Jake Friedken, interpretato da Jude Law, è il carismatico proprietario di un ristorante di lusso, ma l’arrivo del suo problematico fratello Vince, interpretato da Jason Bateman, riapre vecchie ferite e genera nuovi conflitti. Questa serie promette di esplorare il legame tra fratelli e le sfide che affrontano nel loro cammino verso il successo.
Il rifugio atomico
Il 19 settembre 2025, preparatevi a un thriller claustrofobico con Il Rifugio Atomico. In un bunker di lusso, un gruppo di miliardari si ritrova intrappolato a causa di una minaccia globale. In questo scenario angosciante, le tensioni tra due famiglie emergono, rivelando segreti inconfessabili e alleanze inaspettate. Un ritratto emotivo e sorprendente della vita di chi vive in una bolla dorata.
Wayward
Il 25 settembre 2025, Wayward ci porterà a Tall Pines, dove nulla è come sembra. Due studentesse in fuga da un’accademia per adolescenti problematici si alleano con un poliziotto per scoprire i segreti oscuri della città. Un thriller che promette colpi di scena e tensione a ogni angolo.
Alice in borderland – Stagione 3
Sempre il 25 settembre, non perdetevi la terza stagione di Alice in Borderland. Arisu torna nella pericolosa “Borderland” per salvare Usagi, rapita da un misterioso professore. Con nuovi avversari e sfide mortali, questa stagione promette di essere ancora più intensa, con immagini mozzafiato e una trama avvincente che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.
House of guinness
Infine, il 25 settembre 2025, House of Guinness ci porterà nella storia della famosa dinastia Guinness. Ambientata tra Dublino e New York nel XIX secolo, la serie esplorerà le conseguenze della morte di Sir Benjamin Guinness e l’impatto del suo testamento sui suoi figli. Un racconto epico che unisce storia e intrighi familiari.
Con così tante novità in arrivo, settembre si preannuncia un mese ricco di emozioni e intrattenimento su Netflix. Preparate i popcorn e godetevi la visione!